COME STIMOLARE IL RETAIL: MARKETING E COMUNICAZIONE

COME STIMOLARE IL RETAIL: MARKETING E COMUNICAZIONE

La consulenza come elemento chiave per lo sviluppo del sell-out

A chi si rivolge

Junior Junior

Senior Senior

Trainer

Stefano Altobelli
Stefano Altobelli
Partecipanti Partecipanti:
30
Save the date Save the date:
26/10/2020, 26/11/2020
Location Location:
Virtual classroom

Shooting
No
Incluso
Escluso

Come coinvolgere il team e motivarlo sviluppando un approccio “consulenziale” verso l’ospite. Captare i bisogni ed entrare in sintonia con l’ospite per condividere percorsi e programmi personalizzati.
La consulenza come elemento propedeutico allo sviluppo del sell-out di servizio e prodotti di mantenimento a casa.
 

Condividi su

Potrebbero interessarti anche

B.JU EXPERIENCE

La cosmesi e la ricostruzione 4.0

SISTEMA LISCIANTI -KERATIN PLUS

Come sviluppare servizi ad alta marginalità e migliorare le performance del salone attraverso il sistema liscianti JEAN PAUL MYNÈ.

IL MONDO COLORE ED IL KOLORAID

Come regalare alle tue ospiti un'esperienza cromatica unica

IL MONDO DEI BIONDI E KOLORAID

Il biondo perfetto, scoprire ogni segreto del biondo per renderlo unico.